Qui trovi tutti i dettagli, in sintesi, dei vantaggi che siamo riusciti ad apportare al nostro “gruppo di amici/soci” rispetto al nostro
Diritto alla Salute.

Rimarrai senza parole per l'abbondanza di benefici!

(Così com'è accaduto a me)

.
Ho chiesto a David, uno degli associati del Mutuo Soccorso MBA (una persona davvero disponibile, grazie!) di spiegarci al telefono nel modo più sintetico possibile i vantaggi delle 4 aree del Sussidio:

  • Area PREVENZIONE

  • Area NON AUTOSUFFICIENZA

  • Area SALUTE

  • Area SOSTEGNO / ASSISTENZA

Sono piccoli audio da circa 2 minuti ciascuno che puoi ascoltare con estremo interesse, perchè è stato così che ho capito che era la prima volta che finalmente nessuno mi voleva vendere qualcosa, ma io avevo desiderio di sottoscrivere il Sussidio ed entrare a far parte di questo gruppo come socio, finalmente ad esclusivo mio vantaggio!

Area Prevenzione:

Area NON AUTOSUFFICIENZA:

Area Salute:

Area Sostegno / Assistenza:

VOGLIO ASSOCIARMI ANCHE IO
MI CHIAMATE?

Hai visto quante cose stupende abbiamo raggiunto? Siamo stati ambiziosi? Forse, ma oggi abbiamo la CERTEZZA di aiutarci tra di noi!

Abbiamo chiesto ad un’azienda, MBA,  di cautelarci, per non fare errori e ora lavoriamo in sinergia con loro. Quindi La MBA nel 2012 dopo aver valutato l’attività svolta dalla Società di Mutuo Soccorso “Mutua 1886” (che deriva da quelle di anni precedenti) giunge ad un accordo importante che prevede l’incorporazione della “Mutua 1886”in Mutua Basis Assistance. Questa importante “fusione” cambia lo scenario italiano della Sanità Integrativa, ma la traspone nel nostro Sussidio!

Noi ci sosteniamo tutti nel tempo in mutuo soccorso.

 

“Ci tengo a portare la mia testimonianza sul Mutuo Soccorso perchè, dopo averla sottoscritta ho trovato che tutti i vantaggi che vengono mostrati in questa pagina sono reali e davvero efficaci. E' stata la scelta migliore per me! Ti suggerisco personalmente questo progetto etico, perchè, vedi, il denaro è importante, ma con la lealtà e la serietà tutto funziona meglio!”.

Sono Alessandra Vicario, fondatrice dell'Accademia www.DetoxItalia.com. Affianco da oltre 30 anni le persone, tra cui i managers delle più note aziende italiane,  nel loro miglioramento personale e professionale. Oggi, attraverso l'Accademia,  porto i partecipanti a fare un profondo DETOX Emozionale e Fisico grazie anche a www.AddioTossine.com. Sono attenta ad identificare e sostenere solo progetti etici e a vantaggio di tutti.

.
Addio Tossine crede in questo gruppo di AUTO-AIUTO, e per dimostrartelo, ti fa entrare nella sua Convenzione fatta con Mutuo Soccorso. Grazie a questa hai uno sconto di 50 euro, che ti vengono restituite dopo 25 giorni dalla tua iscrizione (direttamente da AddioTossine come convenzione),  + ti offre GRATIS n. 2 trattamenti del professionale metodo Detox Profondo (elimina le tossine ☞ ritrova il benessere) del valore di 120 euro, uno per te e uno per una persona a te cara (promozione non cumulabile con altre). Inoltre AddioTossine.com versa 5 euro in donazione nella Banca delle Visite per ogni volta che riesce ad aiutare una famiglia che sceglie di associarsi al Mutuo Soccorso!

Lascia qui il tuo numero e ti richiamerà David o Carmen.
Sono soci anche loro, nessun “venditore”! 🙂

privacy Rispettiamo la tua privacy