Prima di farti vedere il video che mi ha cambiato la vita voglio spiegarti come ho fatto a dimagrire una volta per tutte.

Si tratta di uno studio condotto da ben 4 Università italiane e viene spiegato direttamente dai medici in un video esaustivo, che mostra anche tutti i dettagli da attuare.

Sono Leonardo. Ci tengo a condividere questa esperienza con te perché è facile che anche tu finora sia incappato in approcci estemporanei e poco seri che promettevano dimagrimenti miracolosi. Lo so perché ci sono passato anch’io! Forse anche tu prima di aprire questa pagina hai pensato: "Ecco, la solita bufala! Ma sai che c'è, intanto leggo".

Lo pensavo anche io quando la mia compagna ha incontrato un suo amico che non vedeva da tempo e trovandolo davvero dimagrito (poi ti metto le sue foto più in basso) le ha spiegato di questo studio scientifico. Io non ci ho creduto subito. Anzi le ho dato della credulona all'inizio. E la storia per me era finita lì.

Il mio problema è sempre stato quello di prendere peso in alcuni periodi dell'anno. Quei 6-8 kg che poi facevo fatica a perdere. Dovevo mettermi a dieta in modo rigido per tre o quattro mesi con insalatone, bibitoni e barrette proteiche ed effettivamente (ma solo perché sono piuttosto diligente e sono disposto a tollerare le privazioni pur di raggiungere un obiettivo) finivo per perderli ma poi andavo a riprenderli uno per uno non appena tornavo ad un'alimentazione normale, magari pure con gli interessi.

Probabilmente sai bene di cosa sto parlando!

Ma poi lei ha visto il video di questo straordinario lavoro scientifico che presenta molteplici interviste di medici italiani e stranieri ed è avvallato da ben 4 Università italiane.  Quindi ha iniziato a portare in casa proprio quegli alimenti che sono stati oggetto di studio della ricerca della quale ti sto parlando e che non contengono quell'ingrediente dannoso che rappresenta la vera causa che non consentiva la mia perdita di peso (e che, oltretutto, mi procurava seri problemi di digestione).

Dopo solo un mese lei ha iniziato a perdere i chili di troppo in modo piuttosto evidente.
E il resto lo vedi da te.

Sabrina Costantini

Io invece ho iniziato qualche settimana dopo di lei (noi uomini siamo fatti così!). Oggi posso dire che ho perso peso, mi sento più sgonfio, la pelle è migliorata e il mio intestino si è regolarizzato.

Questo studio ha apportato molteplici risultati positivi in centinaia di persone. Viene esposto in un video che presenta realmente molteplici interviste di medici italiani e stranieri ed è avvallato da ben 4 Università italiane.

Se lotti da una vita con le diete, ti suggerisco almeno di vederlo.

.
Sono davvero felice e voglio assolutamente condividere con più persone possibili la mia esperienza anche perché seguire questo tipo di alimentazione è facilissimo. Non facciamo altro che comprare alimenti privi di quell’ingrediente che la scienza ha identificato come la causa della mia impossibilità a dimagrire e della difficoltà digestiva. Di fatto abbiamo soltanto cambiato fornitore scegliendo quei prodotti che sono stati oggetto della straordinaria scoperta scientifica di cui ti ho parlato e che non contengono ciò che ci fa stare male e ci fa ingrassare.

Lo so cosa pensi... se non ne parlano i giornali non può essere vero. Anche se all'inizio credevo anch'io che fosse tutto finto, poi mi sono dovuto ricredere. Mangio ogni giorno in modo normale gustando finalmente la pasta e il pane ai quali ogni volta rinunciavo malvolentieri, faccio spuntini con la "crema alle nocciole" (molto più buona della Nutella, fidati, e senza olio di palma!) e mantengo il mio peso forma senza fare alcuna fatica.

E poi c’è la pizza!!! Ho ritrovato il piacere di mangiarla senza dirmi: "No! Non puoi!". Ti rendi conto? La pizza! Che mondo sarebbe senza?!
.

Insomma, basta vedere il video per capire direttamente dalla voce dei medici che si stanno occupando di questo studio che è una novità straordinaria (certo mi sembra assurdo che io ti debba convincere a vedere un video che potrebbe apportare un TUO vantaggio, ma... decidi tu)..

.
Oltretutto la notte non vengo più turbato dai fastidiosi problemi digestivi e mi sveglio sempre riposato e carico.

E vuoi sapere un'altra cosa? Non vivo più quel senso di colpa che mi portavo dietro da anni (non so se i tuoi genitori sono come i miei, ma sentirsi dire di continuo che non avevo forza di volontà per dimagrire nonostante i sacrifici che REALMENTE facevo, mi faceva stare molto male!).

La scienza finalmente mi ha aiutato a ritrovare il mio peso forma migliorando altresì il mio stato di salute complessivo (puoi constatarlo con i tuoi occhi guardando il video in cui a parlare degli straordinari risultati conseguiti sono proprio i ricercatori che hanno condotto lo studio).

Se anche tu fai ancora fatica a dimagrire ti invito a vedere questo video e a scegliere finalmente di perdere peso mangiando regolarmente. Questo era il mio sogno, ed è diventato realtà!

Voglio condividere anche la foto dell'amico, si chiama Gaetano Gassi; così vedi l'effetto che ha fatto su di lui seguire questo studio. Non male, eh!? Ovviamente non è una persona finta, lo trovi su Facebook!

.. Gaetano Gassi

.
Vedere il video non ha alcun costo, nè verrà richiesto un pagamento di alcun genere.
Si è preferito che lo studio venisse spiegato direttamente da coloro che hanno una esperienza scientifica, riportando gli studi delle 4 Università italiane e dei medici che hanno fatto i test su centinaia di persone.

Desidero che tu possa comprendere in che modo puoi tornare in forma e in salute, proprio com'è accaduto a noi. Poi, se vorrai, saprai tu cosa fare…

 

Ho voluto che Leonardo ti raccontasse la sua esperienza, ma ci tengo a dirti che ho voluto accertarmi che tutto questo fosse reale ed efficace prima di presentarlo attraverso il nostro sito Prevenzione Detox. Noi di AddioTossine.com siamo molto attenti a presentare solo progetti etici e veritieri, e li testiamo seriamente prima di divulgarli.   Da più di 10 anni siamo seguiti da centinaia di persone anche su Facebook, per cui la professionalità è la prima cosa che valutiamo quando ci viene proposto un nuovo progetto. Abbiamo trovato questo studio serio ed efficace ed è avvallato da concreti test medici. Ti auguro il meglio!

Alessandra Vicario
Una delle prime coach italiane che ha un’esperienza trentennale in questo ambito, apportando risultati di eccellenza anche alle migliori menti manageriali di grandi aziende italiane.
Fondatrice di Addio Tossine e YesCoaching

Dimmi in quale email vuoi che ti  venga inviato il video

La modalità che abbiamo scelto per divulgare il video filtra chi vuole solo curiosare da chi è davvero interessato e questo a nostro avviso è importante per chi sta lavorando seriamente alla divulgazione. Potrai sempre disiscriverti con un solo click in fondo alla mail di risposta.
Trattiamo la Privacy con Rispetto e Attenzione.

privacy Rispettiamo la tua privacy